Blog

La mia vita si divide tra il mare e le mie creazioni: un connubio perfetto, dove i loro aspetti sono intrinsecamente intrecciati e non possono essere separati. Sono una coppia indissolubile, l’uno non può esistere senza l’altro. Ogni creazione deriva da un’esperienza o da un’ispirazione del mare; la bellezza del mare si riflette in ogni mia opera. Una cosa li unisce: il senso di pienezza che trasmettono. Per saperne di più su questo legame, scoprite le storie e le novità.

My meet with Vakko

IL MIO INCONTRO CON VAKKO

In Turchia, Vakko è sinonimo di lusso sia nell’abbigliamento, sia nei complementi di arredo della casa. Io non lo sapevo quando conobbi Cem Hacco, Presidente del Gruppo, al Salone Nautico…
Leggi
Prince's invitation

L’INVITO DEL PRINCIPE ALLA CLASSIC WEEK

Udivo il rumore delle onde infrangersi sulla riva, sentivo il profumo del mare e la dolce consistenza della sabbia che massaggiava i miei piedi: la mia tanto desiderata vacanza in…
Leggi
The Icicle Meeting

Il MEETING DEI GHIACCIOLI

Una fra le collaborazioni professionali più lunghe e più ricche di soddisfazioni della mia carriera è stata quella con Princess Yacht Italia: per loro ho arredato alcune fra le più…
Leggi
A woman in ties

UNA DONNA CON LE CRAVATTE

IL MIO PRIMO SALONE INTERNAZIONALE DI GENOVA ottobre 1984 Dopo l’inaspettato successo riscontrato al Macef (fiera internazionale di Milano dedicato all’oggettistica per la casa e l’arredamento), Paolo lo skipper, socio…
Leggi
painted by the sun

Dipinto dal sole

“La prima forma d’arte fu solo di una linea, la quale circondava l’ombra dell’uomo fatta dal sole ne’ muri”. Questa è una frase di Leonardo da Vinci, una delle figure…
Leggi
Cappello Marina

GIÙ IL CAPPELLO PER LA MARINA

Spesso mi sono sentita fare dei complimenti per le foto dove appaio durante eventi mondani fra celebrità, capitani d’industria e politici. E ogni volta devo precisare che, nella maggior parte…
Leggi
princess 17

Principessa 17

Ve lo dico subito, così evitiamo ogni equivoco: “Principessa17” non è il mio nickname. Non mi troverete con questo pseudonimo a pubblicare foto filtrate su Instagram di una vita che…
Leggi
I played with Ferragamo

HO GIOCATO CON FERRAGAMO

All’inizio della mia carriera artistica, creavo, producevo e commercializzavo solo per operatori del settore, esponendo ciò che realizzavo alle due edizioni del MACEF di Milano, che oggi si chiama HOMI,…
Leggi
My first art frame

IL MIO PRIMO QUADRO

La mia mente viaggia insieme alle onde, si muove con loro e accompagna i venti che accarezzano le acque. L’ispirazione che mi guida deriva dall’odore del sale e la creazione…
Leggi
first fair

L’AVVENTURA DELLA MIA PRIMA FIERA

Il mio lavoro procedeva a gonfie vele ed ero soddisfatta di tutte le mie creazioni. La cosa che più mi rendeva fiera era che tramite i miei lavori riuscivo ad…
Leggi